lunedì 18 luglio 2016

Vitamin C Cleanser by Amara Organics-Review-Part 1

Salve, bellezze!
Bentornate sul blog ^^
 

Oggi vi propongo la prima di una serie di recensioni sui prodotti 100% naturali che ho gentilmente ricevuto da un'azienda americana (che ringrazio!): Amara Organics.
Non preoccupatevi, però, anche se è americana il problema della dogana
(dannata!) non sussiste, perchè rivende in Europa tramite Amazon UK.
Infatti, ho ricevuto i prodotti senza problemi.


Se mi seguite su Instagram, sapete già che ho avuto la possibilità di scegliere ben quattro prodotti ( il detergente viso di cui parleremo oggi, un gel di aloe vera puro, una maschera ai fanghi del mar morto ed un tonico adatto alla mia pelle). Poichè voglio darvi opinioni il più veritiere possibile, mi sto prendendo del tempo per poterli testare a fondo.



Oggi, infatti, posso parlarvi del detergente viso, perchè ormai lo uso tutti i giorni (più volte al giorno) da quasi tre settimane.


Vitamin C Facial Cleanser 15% With Rosehip Oil & Tea Tree Oil
Si tratta di un detergente viso e corpo dalla consistenza cremosa/gelatinosa e trasparente, da applicare sul viso bagnato.
Io lo applico con movimenti circolari e mi sta piacendo molto. Pare quasi che mi levighi la pelle, la sento veramente pulita quando sciacquo e asciugo il viso. La cosa che più amo di questo detergente è che, a differenza di TUTTI gli altri, una volta asciugato il viso, NON mi "tira" la pelle, non secca ma idrata. E per me questo è essenziale per poter giudicare positivamente qualsiasi prodotto di questo genere.
Al suo interno contiene olio di cinorrodo e di Tea Tree, aloe e Vitamina C.

Cinorrodo di rosa.


Stiamo parlando sempre di prodotti assolutamente organici, quindi traggono dagli elementi naturali il 100% dei loro benefici, senza l'utilizzo di materie chimiche o dannose.


Inci: Deionized Water, Organic Aloe Aloe Vera, Decyl Glucoside, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Cocamidopropyl Betaine (from coconuts), Cocamide MIPA, Sodium Ascorbyl Phosphate (Vitamin C), MSM, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Disodium Lauryl Sulfosuccinate, Carbomer, (2s)-2-Amino-5-guanidinopentanoic Acid, Olive Oil, Organic Rosa Rose Hip Oil, Borage Oil, Orange Peel Tincture, Oregano Oil, Tea Tree Oil, Phenoxyethanol, Ethyl Hexyl Glycerin, Organic Gotu Kola Extract, Organic Horsetail Plant Extract, Organic Geranium Extract, Organic Dandelion Extract.

Il flacone contiente 177 ml per un prezzo di $ 19.95 (quindi un po' meno in euro).



Dal sito:
"This natural face wash gently lifts away dirt, excess oil, and makeup leaving your skin feeling clean and fresh while maintaining a healthy moisture balance. It won’t strip your skin, which can make it feel tight or dry."

Non posso che trovarmi d'accordo, infatti, ho la pelle un po' oleosa nella zona T e mi sta aiutando tanto, e come ho detto prima, non lascia la pelle secca ma ben nutrita.

"- Deep cleans & unclogs pores
- Refines skin texture & tone
- Smooths out fine lines & wrinkles
- Fades sun spots & discoloration
- Brightens for a more radiant complexion
"

Anche qui, mi trovo d'accordo. È verissimo che pulisce in profondità e che leviga la pelle, come è altrettanto vero che mi rende molto meno evidenti le macchie da acne ed illumina l'incarnato.

In definitiva, mi sto trovando benissimo. Penso sia la prima volta che noto che ciò che mi promette la descrizione del prodotto si avveri quasi al 100%. Continuerò sicuramente ad usarlo e vi terrò aggiornati.
Per adesso il mio voto è 9!


Vi consiglio assolutamente di provare questa marca voi stessi, penso sia un'azienda seria che mantiene le promesse sui propri prodotti; inoltre, potete trovare tanti altri articoli interessanti sul loro sito.
Link utili:
-http://amaraorganics.com/
-https://www.instagram.com/amara_organics/
-https://www.facebook.com/AmaraOrganicsSkincare/


Quali sono le vostre impressioni? Vi ho incuriosito?
 
Come al solito, vi lascio un grosso bacio.
Stay Rock!

8 commenti:

  1. Ciao cara!
    Ti ho taggata nel mio blog
    http://mysweetbeautycorner.blogspot.it/2016/07/tag-sotto-lombrellone.html#more

    RispondiElimina
  2. Sembrano interessanti questi prodotti, soprattutto il gel d'aloe che non deve mancare mai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Grazie per essere passata :*

      Elimina
  3. Sembrano molto interessanti! :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li consiglio sicuramente :)
      un bacio

      Elimina
  4. eccomi..... ti seguo su G+ e FB :)
    http://thatisammore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Io preferisco prodotti naturali. Bello anche il packaging.

    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina