lunedì 21 novembre 2016

Estetica Vibrazionale-REPAIR-part 1-Review

Ciao, bellezze!

Bentornate sul blog ^^


Oggi parliamo di skincare "innovativa" grazie ai prodotti che Estetica Vibrazionale mi ha inviato.

In particolare vi voglio descrivere quello che più mi ha entusiasmato e che ero davvero ansiosa di provare: REPAIR (lo potete acquistare qui).


Questo prodotto è a base di acqua informatizzata e principi attivi di altissima qualità.
L'azienda utilizza una tecnologia innovativa che permette di inserire nel cristallo dell'acqua delle vibrazioni (codici) che eliminano gradualmente i batteri che fanno formare l'acne e riparano la pelle in generale dalle alterazioni cutanee.
In pratica il prodotto va ad attivare la circolazione capillare e ciò fa apportare maggiori quantità di ossigeno alle cellule epiteliali.
Se usato costantemente, impedisce la formazioni di nuovi foruncoli (che si formano su spinta ormonale).
Inoltre la pelle risulterà idratata in profondità.

Principi Attivi:
-Acqua, che con le vibrazioni amplifica l'azione degli altri principi;
-Melograno, contiene molti flavonoidi, vitamica C e preziosi sali minerali, è un potente antiossidante;
-Bardana, pianta dermopatica efficace contro l'acne, contiene acidi fenolici che hanno proprietà antibiotiche e antibatteriche;
-Rosa Gallica, che ha un'azione astringente, antisettica, dermopurificante, ed è anche un ottimo rinfrescante;
-Hamamelis, pianta preziosa che sfiamma e favorisce la cicatrizzazione cutanea.

Istruzioni per l'Uso:
Si nebulizza sulla pelle pulita due volte al giorno (o più volte se necessario) e si lascia assorbire. Il prodotto può essere utilizzato da solo o, una volta fatto assorbire, come base per creme e make-up.

Ingredienti:
aqua, arctium lappa root extract, ceratonia siliqua gum, glycerin, hamamelis virginiana (witch hazel), flower water, punica granatum bark extract, rosa centifolia water flower, saccharide isomerate, disodium edta, benzyl alcohol, sodium dehydrocetate.

Il flacone spray contiene 150 ml per un costo di € 49,00.


Per quanto riguarda la mia esperienza, devo essere sincera, non sono stata sempre costante nell'applicazione. Si dovrebbe applicare mattina e sera a viso completamente pulito e la mattina sono spesso di corsa, quindi, spesso è capitato che abbia saltato questo passaggio (il prodotto viene totalmente assorbito dopo 2-3 min). Nonostante ciò, devo dire che un minimo di differenza l'ho notata in questo mese. Io non ho tanti nuovi brufoli (giusto qualcuno al mese) ma ho più che altro rossori e macchie da acne. Repair mi sta aiutando a mantenere la pelle sempre idratata e fresca e questo sta sicuramente giovando alla mia situazione. Mi sto impegnando per essere più costante nell'applicazione così da potervi davvero dire ciò che il proddotto può (o non può) fare alla vostra pelle. Al momento sono soddisfatta. Sta eliminando ogni imperfezione del mio viso? No, ma mi sta aiutando a mantenere per lo meno la situazione stabile e devo dire che non noto da tempo "esplosioni" di inestetismi che ogni tanto decidono di farmi visita ^^' 
Ciò farà si che col tempo, senza nuovi brufoli, il tutto si cicatrizzi fino a scomparire ed è proprio quello che mi auguro.


Se queste nuove tecnologie hanno incuriosito anche voi, ecco alcuni link utili:
-Estetica Vibrazionale.com
-Instagram
-Facebook

Se mi seguite su Instagram, troverete moltissimi aggiornamenti in più sui vari prodotti che testo ^^

Come al solito, se avete già avuto esperienze con questa azienda lasciate pure i vostri commenti così da scambiarci informazioni ed esperienze, e grazie mille per essere passate ^^

Stay Rock!

6 commenti:

  1. Interessante questo prodotto *_*
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Nuovo brand non lo conoscevo! Anche se ho passato da tempo l'età dell'acne, mi sembra un prodotto di altissima qualità! Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questo post! Grazie delle info😊
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi se ti fa piacere ricambiare questo e' il mio blog:
    http://inecommercialeout.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  4. ciao, nuova follower, complimenti per il blog! Ti aspetto sul mio come lettrice fissa, questa è la mia nuova recensione
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux_29.html

    RispondiElimina