martedì 8 novembre 2016

Madame Madeline-Review+Codice Sconto

Salve, ragazze e ben tornate ^^


Come va? Io sono parecchio impegnata con gli studi ultimamente (sigh) ed oggi avevo proprio voglia di parlarvi di questo sito: Madame Madeline.
Essenzialmente, si occupa di CIGLIA FINTE.

My Ig Acc: @allyouneedisrockbeauty

Sono presenti tantissime marche, e di conseguenza un ampio range di prezzi.

Mi hanno dato la possibilità di scegliere tre paia di ciglia finte ed ho preso:
-Elise Lashes n°51 (le trovate qui), che sono sicuramente le più inusuali e di certo non da tutti i giorni. Sono nere e le ciglia si incrociano tra loro (criss-cross design) ma sono cosparse da leggeri punti luce argentati. Sono perfette per qualche serata o festa particolare. Il materiale è sintetico e ciò le rende meno comode a mio avviso. Costano $3.25;

-Eylure Lashes n°121 (qui), "Definition", sono nere e bellissime e per la loro forma (sono più piene alla fine) allungano tantissimo l'occhio e donano uno sguardo da gatta. Oltre alle ciglia, ogni confezione contiene anche una comoda pinza per poterle applicare e la colla. Il materiale è al 100% naturale (capelli umani) e viene specificato che sono riutilizzabili (ma avendo attenzione lo sono assolutamente anche le altre due). Costano $4.99.

-Miss Adoro Lashes n°47 (qui), "Venus", sono belle piene e nere ed hano una forma che tende ad allungarsi man mano verso la fine dell'occhio. Sembrano tanti ciuffetti voluminosi ed hanno uno stile quasi a bambolina (flirty eyes). Sono fatte al 100% da capelli umani, abbastanza confortevoli, mi piace molto l'effetto naturale ma glamour che donano al look. Costano $2.99.




Mi hanno anche inviato un tubetto di colla per poterle applicare:
-Eyelash Adhesive, le cui istruzioni dicono di dover aspettare 30-60 secondi prima di poggiare le ciglia finte sulla palpebra in modo tale che la colla risulti appiccicosa quanto basta.
Ingredients: acrylate, copolymer, water. Made in Korea.


Il sito vi ha riservato un fantastico CODICE SCONTO che vi farà risparmiare l'11% sull'intero ordine: MUA11.

Link utili:
-Facebook
-All False Eyelashes
-Twitter
-Google+
-Pinterest
-Instagram


 Spero davvero di avervi incuriosite riguardo questo sito. Utilizzate spesso le ciglia finte? Sinceramente, per me, è stata la prima volta e trovo sia divertente abbinarle a determinati look. Quali sono le marche che consigliereste di più? Scrivetelo nei commenti ^^

*se siete da cellulare ricordatevi di cliccare su "visualizza versione web" per una migliore esperienza*

Vi lascio un grosso bacio..
Stay Rock!


11 commenti:

  1. Bellissime tutte e tre le paia!
    Io oramai sto diventando fissata, adoro le ciglia finte e le sto portando moltissimo!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima volta per me! Devo dire che la sensazione all'inizio è un po' strana..piano piano passa :)
      Grazie per essere passata

      Elimina
  2. Ciao Fra <3
    Mai utilizzate!
    O meglio, una sola volta ma sono super imbranata e si sono staccate ahahahahah
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che ci ho messo un bel po' per metterle decentemente ahahah ci vuole pratica all'inizio
      un bacio

      Elimina
  3. Veramente bellissime! Soprattutto le Eylure *_*
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. tra tutte e tre a vederle così le Eylure sono quelle che mi ispirano di più *_* ma anche le altre sono bellissime!

    RispondiElimina
  5. Bellissime ciglia <3 io solitamente ho provato solo i ciuffetti della Essence ma non ho mai provato questo modello.
    Un bacio
    teresagranara.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Molto belle le ciglia che hai scelto...le mie preferite però sono le Eyelure <3

    RispondiElimina
  7. Ciao ^^ ti ho nominata per il Liebster Award, se ti va passa a vedere il post dedicato sul mio blog :*

    RispondiElimina
  8. Quelle nell'ultima foto mi piacciono di più! Sto pensando di comprarne un paio e sto facendo delle ricerche per capire quali possano andare meglio per il mio tipo di occhio!

    RispondiElimina